COMO (ora ARTU'), un cagnolino timido e remissivo che è stato ospite di due dei peggiori canili lager della Calabria fino a che il destino ha deciso di cambiare le sue carte e l'ha fatto arrivare in un altro rifugio calabrese presidiato da alcune volontarie che con amore e passione hanno guadagnato la sua fiducia. Ma si sa, quando le cose iniziano ad andare meglio spesso capita  qualcosa che rovina tutto. Como ed altri sfortunati erano destinati ad essere deportati in un ennesimo canile in Calabria con più di 2.OOO cani e senza volontari.. Altro trauma, altro spostamento, altre paure.. Dopo essere intervenuti per salvarlo, è stato felicemente adottato, nonostante le sue paure, a Firenze da Ilaria.


DAISY, simpaticissima cucciola ritrovata per le strade di Montoro (Avellino), era infreddolita sotto la pioggia, sdraiata accanto alla sorellina aspettando chissà cosa. E' salita al Nord ed ha trovato Daniela e Marco, due persone splendide. Ha 4 gatti come amici e una favolosa vista sul lago di Lecco! E' dolcissima e finalmente serena.. Ha una particolare attrazione per il divano, ma i suoi padroncini la amano cosi tanto che adorano anche le sue marachelle!


BIRBA, la sorellina scatenata di DAISY! Non credo servano parole, basta guardare il suo musino furbetto! Sono salite insieme al Nord e Birba è stata la prima delle due ad andare in adozione. La famiglia è rimasta colpita dalla sua simpatia, energia e dolcezza. Ha per amici 2 bei gattoni e una casa stupenda dove è amata e coccolata. Speriamo che un giorno Daisy e Birba possano incontrarsi e giocare di nuovo insieme. Grazie ad Elisa che si è innamorata di lei.


NERO WOLF (ora Jecco), dalle strade di Palermo ad un paesino vicino ad Alessandria. Nero Wolf rischiava la vita, ma la fortuna l'ha baciato ed è stato adottato dopo pochi giorni dalla vicina di casa della stallante.. quando si dice il destino! E' giovanissimo, buono e come potete vedere ha trovato un amico fedele con cui passare le giornate giocando felice. Grazie a Sonia e alla sua famiglia per aver scelto Nero.


JEKY, ha 7 anni, tutti trascorsi a catena, in un cascinotto. Alla morte del padrone i parenti l'hanno lasciato li, sempre solo a guardare al di la di quella rete che era anche la sua prigione. Lo abbiamo salvato ed in seguito è stato accolto dall'Associazione MiciAmici di Mortara (PV), dopo un paio di mesi di attesa ha trovato una famiglia paziente ed amorevole che sa capire le sue difficioltà ed il suo bel caratterino! Ha avuto la sua occasione di essere felice e di provare cosa significhi avere una vera casa! Grazie Maria Grazia!


RUDY1 anno, tenuto a catena in un luogo fatiscente. Non ha vissuto con la spensieratezza e la gioia che dovrebbero caratterizzare la vita di un cucciolo, ma la sua vita è cambiata con il nostro intervento. Dapprima appoggiato in pensione, ha presto trovato una famiglia splendida con tre bellissime bimbe che lo adorano e con cui trascorre sereno le sue giornate, tra giochi e ringhiatine agli altri maschietti che incontra in passeggiata! E' un cagnolino dolcissimo, buono e davvero simpatico! Grazie Valentina e Danilo!


DUMBO (ora Benny), questo piccino vagava abbandonato per le strade di Montoro (Avellino), picchiato e scacciato in malomodo. Pesa pochi chili, immaginatelo al freddo e solo per la strada, alla ricerca di un pò di cibo e carezze. Dumbo è un teppistello buffo e coccolone che con Marisa e Oscar ha trovato un paradiso in terra. Vive vicino al lago di Lecco, ama passeggiare e oziare sul divano. E' amato e viziato, grazie Marisa e Oscar!


SAM, il gigante buono. Abbandonato a Fiano Romano, amico inseparabile di Balto che non ha avuto la sua fortuna ed è morto pochi mesi dopo essere stato salvato. Sam è un cagnolone imponente con un cuore d'oro. E' dolcissimo e bravissimo, nonostante la sua mole di tutto rispetto. L'abbiamo salvato e dopo poco ha fatto innamorare una ragazza dolcissima che stravede per lui. Ha un amico a quattro zampe con cui ha instaurato un buffo legame di amicizia. E' amato e coccolato. Grazie Giulia!


COSIMINA (ora LEA), una dolcissima cagnolina cicciotta salvata da un canile napoletano. Inizialmente un pò timida e disorientata, si è poi dimostrata dolcissima e coccolona, calma, pigra e tanto simpatica con quei suoi chiletti di troppo! Ha trovato una famiglia che la vizia e la ama alla follia. Ama la sua cuccia ed andare in montagna. Questa foto la ritrae nella sua posa migliore! Grazie Elena e grazie alla tua splendida famiglia!


LOLA (ora Cheri), questa piccina timida e indifesa era tenuta a catena per fare la guardia alle galline, ma dico, vi sembra possibile? Doveva essere prelevata da Matera per essere portata in stallo al nord, ma ha trovato adozione diretta a Milano, accolta da una famiglia stupenda che la ama e la rispetta, comprendendo le sue paure e la sua unicità! Cheri è una cagnolina stupenda e dolcissima che ha finalmente riscattato una vita dignitosa! Grazie Emanuela e Michela per aver accolto Cheri nella vostra bellissima famiglia! 


GINO, tenuto a catena in un pollaio insieme alla sua compagna Gina nelle campagne di Montoro (Avellino). Le foto mostravano una ciotola con acqua sporca e del pane secco. Nonostante il modo in cui è stato costretto a vivere, si è dimostrato un cagnolino fantastico, oltre che bellissimo! E’ stato adottato in Toscana ed ora vive sereno, amato e con tutti i vizi! Grazie Angelo per esserti innamorato di lui! 


GINA, compagna di sventure di Gino. Ha trascorso le sue giornate a catena , in un pollaio fatiscente. Crediamo sia stata mamma, condividendo con i suoi piccoli lo stesso triste destino. Abbiamo trovato per loro uno stallo in Toscana e Gina è stata adottata da un’amica della volontaria che ci ha supportato. Grazie Carla per aver deciso di tenere Gina con te!


Quentin Tarantino (ora Back), nato nel piazzale di un ristorante in provincia di Catania. Il 6 aprile è salito al Nord in cerca della sua felicità e.. sembrerebbe averla trovata! Amato e coccolato, questa piccola peste è di una dolcezza e simpatia disarmante ed ha trovato la sua famiglia speciale che già lo ama alla follia. Ora passa le sue giornate a giocare, passeggiare per il paese (è già un divo) e dormire tra mille coccole. Non potevamo sperare di trovare di meglio per lui, grazie ad Alan ed alla sua famiglia che ha scelto di accoglierlo nella propria casa! Buona vita piccola pe dolcissima peste !


IRMA (ora NINA), cucciola nata nel piazzale di un ristorante in provincia di Catania insieme alla sorellina Febe (ora Mia) ed a Quentin Tarantino (ora Buck). Prima adottata e restituita dopo un solo giorno, ha poi finalmente ritrovato la gioia grazie a Patrizia ed Antonio ed i loro splendidi due figli. Vivrà felice, amata e coccolata, farà lunche passeggiate nei prati ed è già super coccolata dai vicini di casa. Del resto, come non restare colpiti dalla sua dolcezza e bellezza.. E' una patatina splendida, desiderosa di contatto umano e saperla serena e al sicuro ci riempie il cuore di gioia! Grazie Patrizia e Antonio per averla accolta nella vostra bellissima casa!


FRAGOLA (ora IPA), dolcissima cagnolina di circa un anno salvata dalle montagne dell'Abruzzo. Ipa è bravissima, educata, saggia e semplicemente gioiosa. La sua vita è iniziata in salita, ma lungo il suo cammino ha avuto la fortuna di incontrare persone splendide che hanno dato la svolta decisiva permettendole di trovare l'amore ed il calore di una vera famiglia. Grazie a Linda e Mattia che hanno scelto lei, tra tanti e che se ne sono innamorati praticamente a prima vista! I suoi occhi sembrano dire "grazie" e guardano verso un futuro fatto di coccole, attenzioni e tanto amore.


PHAO, splendido cucciolo di 7 mesi, salvato dalle strade della Calabria dove rischiava la deportazione in un canile. Amorevole, intelligente, dolce e affettuoso. Phao è il cane perfetto, ama il divano ed il contatto umano. Come tutti i cucciolotti, ha tanta voglia di giocare e correre e d'ora in poi sarà al sicuro ed amato grazie a Giovanni e Assunta ed al piccolo Mattia che hanno deciso di accoglierlo nella loro splendida famiglia. Phao vivrà in una casa dove regna amore e siamo certi saprà ricambiare con tutta la gioia e dolcezza che lo contraddistinguono. Si sta dimostrando un cagnolino molto intelligente ed è bravissimo. Mattia e Phao sono grandi amici. Grazie Giovanni, Assunta e Mattia!


REGINA, ora MAGGY, dalle strade di Palermo alla provincia di Bergamo. Ha partorito i suoi cuccioli in strada ed è stata messa in salvo con loro fino a che non è arrivata al Nord in cerca di un futuro migliore. L'ha trovato! Adottata da una splendida famiglia che la tratta già come.. una regina appunto! Grazie a Carla, Claudio ed alla dolcissima Giulia che l'anno accolta nella loro casa, riempiendola di attenzione e coccole. Avrà tre bellissimi gatti come amici e tutto ciò che è stato sarà solo un brutto ricordo! E' una cagnolona di una straordinaria bellezza e dolcezza, affronta ogni cambiamento con una serenità e saggezza davvero impressionanti. E' davvero una cagnolina regale. Grazie di cuore per aver scelto lei!


SUGAR, era solo per le strade della Calabria ed aveva solo un mese e mezzo quando è stato trovato e messo al sicuro. Fortunatamente è già un lontano ricordo perche il piccolo Sugar terremotino ha presto trovato una splendida e numerosa famiglia che lo adora e sopporta tutte le sue "marachelle"! Sugar è un piccolo teppista di una dolcezza disarmante, due piccoli occhi che ti strappano il cuore ed un caratterino da far invidia! Ama correre e giocare e mangiare qualsiasi cosa trovi e che sia commestibile, è davvero un bel birbante. Grazie di cuore a Serena, Giulio, Federico ed a tutta la famiglia che ha scelto di accoglierlo nella propria vita ed amarlo e coccolarlo facendolo sentire un vero principe. Grazie!


DAGO, un piccolo concentrato di energia ed esuberanza! La storia di Dago ha dell'inverosimile. Ricevo una richiesta di aiuto per lui, la sua famiglia per gravi difficoltà familiari vorrebbe trovare per lui una famiglia in grado di amarlo come merita. Decido di andarlo a conoscere, lo porto a spasso per vedere come si comporta ed entro in un bar per ordinare qualcosa da bere. Noto una dolcissima coppia che lo guarda con gli occhietti a cuoricino, mi avvicino e pronuncio le paroline magiche "cerca casa".. Due giorni dopo Dago è stato accolto da Gabriella ed Oreste, due persone favolose che l'hanno trasformato in un principe e che trascorrono tutte le loro giornate con il piccolo dolce Dago. Grazie Gabriella ed Oreste!


MAISY (ora Aiko), salvate per le strade di Palermo, in compagnia della sorellina Jessie. Erano sole e smarrite, inconsapevoli dei pericoli a cui erano esposte. Si sa, i cuccioli sono spensierati, anche nella cativa sorte, ma fortunatamente per Aiko la vita ha iniziato a sorridere e le ha permesso di incontrare Ileana, una persona dolcissima che ha scelto di accoglierla nella propria casa. Grazie Ileana, di cuore, per aver dato ad Aiko una vera casa ricca di amore e serenità!


JESSIE, sorellina di MAISY (Aiko). Vagavano sole e disorientate per le strade di Palermo, ora dorme felice e serena nella sua nuova casa. Serenità, amore.. non le sembrerà vero potersi finalmente rilassare senza preoccupazioni e senza alcun timore. Questo è l'inizio di una nuova vita per Jessie, il ricordo della strada è ormai lontano grazie ad Eleonora che si è innamorata di lei ed alla sua splendida famiglia che l'ha accolta con affetto e gioia facendola sentire subito a casa. Grazie di cuore!


WUDY, il nostro cane mascherina! Adottato nel 2015 a Roma, restituito dopo più di un anno a seguito di gravi problemi familiari. Povero Wudy, abbiamo pensato. Dopo solo due settimane dal suo arrivo in Provincia di Milano, ha ritrovato l'amore. Una bellissima famiglia ha deciso di accoglierlo nella propria casa restituendogli la serenità e la gioia di un tempo, un divano caldo su cui riposare, amore, attenzioni.. che lui sa ripagare con affetto e gioiosa simpatia! Wudy è un cagnolino tenerissimo, educato e molto buffo, con quella sua mascherina sul muso che gli conferisce un'aria molto saggia! Grazie a Raffaele, Carla ed al piccolo Luca che l'hanno reso nuovamente felice, grazie di cuore!


TONY è un simpaticissimo e dolcissimo cagnolino di soli 5 kg, abbandonato nei pressi di un villaggio turistico a Scansano Jonico (Matera), salvato e messo al sicuro, è stato curato e rifoccilato. E' arrivato da noi a metà ottobre 2016 ed ha subito rubato i nostri cuori. Ama giocare, è estremamente socievole con i suoi simili e persino con i gatti, è curioso, vispo ma soprattutto ama stare in braccio, appoggiare il suo musino vicino al collo e farsi coccolare. Questo piccolo patatino renderà felice Alessio che si è subito innamorato di lui ed ha deciso di accoglierlo nella sua casa! Grazie di cuore Alessio! Saperlo amato, coccolato e sempre a spasso con te ci rende immensamente felici!

 


FOX è un cagnolino di circa 2 anni salvato dalle strade pugliesi. Caratteristiche principali? E' un amore di cane, dolcissimo, cerca continuamente rasicurazione e contatto umano. Buono e socievole, paciocchino, con due occhi teneri che ti implorano. Arrivato in Provincia di Milano, alla ricerca di un pò di fortuna, quella che sino a quel momento gli era mancata. Ed in effetti .. Fox ha trovato subito la sua occasione di riscatto facendo innamorare perdutamente Elena e la sua famiglia che hanno deciso di accoglierlo nella loro famiglia. Ora ha una cagnlina cicciotta come lui con la quale trascorrere giornate serene, gioiose e condividere tante pappe !!! Grazie ad Elena ed alla sua famiglia per l'amore che sapranno dargli.. per l'eternità!

 


Stuzzy ha atteso 10 lunghi mesi che qualcuno si innamorasse della sua vitalità, curiosità, del suo musino a punta e dei suoi occhietti vispi e da  furbetta. E' arrivata da noi all'età di 4 mesi, salvata dalle strade di Matera dove era stata vigliaccamente abbandonata a soli un mese e mezzo. Ad un certo punto però tutto è diventato chiaro, il motivo di quella lunga attesa.. Stuzzy era destinata ad una persona speciale, che l'ha amata sin dal primo momento.. come si dice.. l'amore a prima vista! E quindi un grazie di cuore a Chiara per averla scelta, accolta, per aver dato a questa piccola matta la sua vera unica chance di essere felice! Grazie Chiara, grazie davvero..


GIULIA, il nostro salsicciotto a quattro zampe, la nostra dolcissima patatona, una cagnolina dolce e affettuosa salvate dalle strade siciliane insieme ai suoi cuccioli.. Giulia è la mamma della nostra Flora, la cagnolina con lesioni spinali e al midollo che stiamo supportando con la fisioterapia. E' stata una mamma esemplare, ha curato e messo in salvo i suoi cuccioli ed ora finalmente, grazie a Monica, Antonio e alla loro splendida famiglia, anche Giulia può dormire serena ed amata, lontano dai pericoli. Grazie di cuore per averla accolta nella vostra casa! 


DEXTER, prelevato da un canile sperduto in alta montagna in provincia di Avellino. Chissà quanto freddo deve avere sofferto, alcuni dei suoi compagni sono morti. E' incredibile come il destino di un cane possa cambiare cosi rapidamente. Dexter ha fatto letteralmente innamorare Massimo, sono ormai inseparabili e questo piccolo amico ha portato amore e gioia nella sua bellissima nuova casa. Ha un giardino stupendo e tantissimi amici che non perdono occasione di coccolarlo e viziarlo con tanti regalini. Dexter è un cane magnifico e ha trovato una persona altrettanto speciale che siamo certi lo tratterà come un vero principe. Grazie Massimo per aver scelto il nostro piccolo!


MIA, il nostro terremoto, una delle cagnoline più intelligenti e vivaci entrate a far parte della famiglia Human Dogs! Adottata da cucciola e restituita dopo tre mesi, ha fatto disperare un pò tutti fino a che è riuscita a colpire nel cuore Daniele che ha visto proprio in questa sua energia e gioiosa vivacità il lato più affascinante di Mia. Sono grandi amici. Mia ha trovato la sua metà, l'anima gemella e noi non possiamo che ringraziarlo per aver dato alla nostra piccola stabilità e tanto tanto amore! Grazie Daniele, grazie di cuore! Saperla felice e amata è per noi una gioia immensa.


LILLY, salvata dalle strade del Centro Italia, portata in salvo e salita al Nord nella speranza di trovare una casa accogliente, amore, una famiglia che potesse ricambiare tutta la sua dolcezza! E così è stato! Una splendida mamma umana di nome Maria si è innamorata perdutamente di lei, accogliendola nella propria casa e nel proprio cuore.. Del resto una cagnolina piccina e dolce come lei non poteva che trovare prestissimo una casetta tutta per sè.. Grazie grazie per aver dato alla nostra Lilly l'amore e il calore di cui tanto ha bisogno! Grazie Maria....


JHONNY, fratellino di GEMMA, sono saliti insieme da Avellino per cambiare il loro destino e cosi è stato. Adottato da una dolcissima coppia che non perde occasione di coccolarlo, farlo giocare, passeggiare.. Sapevamo che un cagnolino cosi piccino e bello avrebbe trovato presto una casa, ma la nostra felicità è saperlo in una famiglia speciale. Grazie a Denise e Simone per averlo scelto, aver riorganizzato la propria vita per consentire a Jhonny di avere tutte le attenzioni necessarie. Buona vita piccolo tesoro, la meriti tutta. Grazie di cuore!


MELISSA (ora GEMMA), sorellina di Jhonny, dolce puffetta, buffa e decisa. La nostra piccola ha trovato una famiglia amorevole ed una nuova compagna di giochi con cui condividere allegramente le proprie giornate. Amore, attenzioni, coccole, vizi non mancheranno mai. Grazie a Irene e Lino per aver scelto questa piccola monella e per averla accolta nella loro casa con tanta passione e voglia di renderla immensamente felice. E' sempre una grande emozione riuscire a cambiare realmente il loro destino. Grazie di cuore!


BELLA, di nome e di fatto. Una cucciolotta che, fino a pochi mesi prima dell'adozione, viveva in Puglia, relegata su un balcone, senza attenzioni, carezze. Una notte Bella ha avuto convulsioni ed è stata ricoverata d'urgenza per giorni. I medici hanno diagnosticato avvelenamento, ma una volta arrivata da noi è bastata una visita per capire che il tutto era stato dovuto ad un morso di zecca. Bella aveva l'erlichia, le piastrine basse e se non curata, la sua malattia sarebbe progredita. Saperla felice, al sicuro e amata è una grandissima gioia. bella ha già terminato la cra ed è tornata ad essere una cucciolona sana e vivace, attiva e gioiosa. Grazie a Cristina, Roberto, Chiara e Davide per averla scelta, accolta e per amarla come merita. Grazie di cuore!


BRYAN, il nostro armadietto, il gigante buono, il cane di cui tutti si sono innamorati! Ed è successo anche a Cinzia e Aurora che hanno scelto di accoglierlo nella loro casa per donargli l'amore che tanto gli era mancato. Da un canile sperduto in provincia di Avellino ad una vera casa, con pappa, coccole un'amica a 4 zampe con cui condividere passeggiate e riposini. Grazie per aver dato al nostro patatane questa occasione di tornare ad essere felice! Grazie Cinzia, Aurora e Roberto, di cuore. Saperti felice ci riempie di gioia, una felicità più che meritata!


Che dire piccola Laika, cercavamo per te una famiglia speciale e ne abbiamo trovata una che ti riempirà di coccole, attenzione e amore per l'eternità! Sequestrata circa un anno e mezzo fa, parcheggiata in un canie.. questo non l'ha mai scalfita, ha sempre dimostrato un carattere molto equilibrato, gioioso e affettuoso. Questo amore di volpina ha rubato tanti cuori e siamo grati a Elena e alla sua mamma per essersi cosi tanto innamorati di lei. Grazie di cuore! Laika vi ripagherà e riempirà le vostre giornate, un amica speciale per la vita!


Pancetta è una cagnolina dolcissima e desiderosa di contatto umano. E' impossibile rimanere impassibili ai suoi occhietti teneri.. E' una piccina perfetta per la vita in famiglia, buona, socievole, obbediente e tremendamente bella! Anche Francesca e la sua bellissima famiglia se ne sono resi presto conto.. E' stato amore a prima vista con Pancetta e del resto.. non poteva essere altrimenti! Grazie di cuore per averla accolta nella vostra bellissima famiglia, amore, serenità, gioia.. saranno le emozioni che caratterizzeranno d'ora in poi la vita di questa dolcezza! Grazie di cuore!


La nostra piccola Thelma (ora Muffin), dalle strade della Calabria ad una bellissima casa accogliente con una famiglia che la coccola come una principessa ! Muffin si sta dimostrando bravissima e molto coraggiosa, per la prima volta lontana dalla sua sorellina Louise. Ringraziamo Susanna, Sergio e le loro meravigliose figlie per averla scelta e per l'amore incondizionato che sapranno donarle rendendo la sua vita meravigliosa. Siamo certi che Muffin ripagherà con tanta gioia, simpatia e dolcezza. Grazie di cuore! Vederla serena e felice sul suo bel cuscinone accanto a voi, ci riempie di gioia.


E anche la nostra piccola Louise (ora Dama), sorella di Muffin, ha trovato la sua meravigliosa famiglia! Coccole e vizi a volontà per questa splendida diavoletta immensamente dolce.. Coraggiosa e giocherellona, Dama ha da subito conquistato i cuori di Elena e della sua dolcissima famiglia. Grazie per averla accolta con tanto amore e per tutto ciò che farete per renderla sempre felice. Senz'altro Dama vi farà divertire, ridere, vi riempirà di coccole e altrattante ne chiederà! Vederla serena e felice ci riempie ovviamente il cuore di gioia.


Il nostro bellissimo Jerry Lee ha fatto perdere la testa a Claudio e Erminia che con pazienza e tanto amore si stanno conquistando la sua fiducia. Jerry Lee arriva da un brutto canile e ancora prima da un sequestro.. non ha vissuto esperienze al di fuori della sua cella. Si sta dimostrando un cagnolino molto intelligente e coraggioso. Ti auguriamo il meglio bellissimo Jerry Lee, la tua dolcezza conquisterà chiunque incontrerai! Grazie a Claudio e Erminia che hanno dato a questo splendore una casa e tanto amore e grazie anche alla tua compagna di coccole e giochi Gioia che d'ora in poi dovrà condividere, suo malgrado, il suo amato divano!


E anche la piccola Sandy ha avuto la grande fortuna di incontrare Sharon e la sua meravigliosa famiglia che l'hanno salvata dal canile in cui era stata appoggiata dopo un sequestro avvenuto circa un anno e mezzo prima. Timida e spaventata, ha comunque rubato il cuore di Sharon che con amore e pazienza ha da subito conquistato la sua fiducia fino a renderla una cagnolina serena e.. capace di godere di quei vizi e quei piacevoli momenti che una piccina amata può godersi.. vederla felice, al sole, mentre si rosicchia la sua bella costina.. ci rende immensamente felici. Grazie Sharon e grazie a tutti voi che le avete regalato una nuova vita!


MARILYN, salita in cerca di felicità insieme ad altre cuccioline di tre mesi. E' stata la più fortunata tra loro ed ha trovato subito casa. Del resto, come si poteva resistere a questo bellissimo e dolcissimo musino? Vederle andare via, tra le braccia dei loro nuovi padroncini entusiasti e colmi di entusiasmo, è bellissimo. Buona vita piccola Marilyn! Grazie a Antonio per aver percorso tanti chilometri in una sola giornata per abbracciarla. Grazie di cuore.


Ed anche la nostra dea VENERE ha trovato la sua meravigliosa famiglia, dolce quanto lei.. del resto come resistere ai suoi occhi color ambra ed al suo sguardo cosi dolce.. Venere è la tenerezza fatta cane, sta imparando a rilassarsi e godersi i piaceri (e vizi) della vita in casa, una vita che ha sempre meritato. Saperla felice e serena, amata come una principessa, ci riempie il cuore di gioia. Grazie a Carla, Franco e Federica per averla scelta, desiderata, per essersi emozionati per lei.. Grazie infinite!

 


MOROSITAS, felice nella sua nuova casa, accolta con amore e tanta emozione.. una batuffolina piccina e tanto coraggiosa che ha subito capito di essere arrivata nella famiglia giusta! Dalle strade della Calabria ad una casa piena di amore e attenzioni tutte per lei, tanti nuovo amici a quattro zampe e coccole smisurate.. Grazie di cuore a Lorena ed alla sua splendida famiglia, grazie per aver accolto la nostra scricciolina e per tutto l’amore che sapranno donarle, per la vita!

 


Splendida adozione di coppia per NANA' e THESSA, due volpine splendide e dolcissime che avranno una famiglia amorevole, un’altra bellissima cagnolona come amica e compagna di giochi e due bimbe piccine da proteggere e coccolare! Grazie a Stefania per averci fatto questo meraviglioso regalo adottandole insieme.. Si fanno forza l’un l’altra e sono legatissime tra loro, quindi saperle ancora insieme ci riempie di gioia! Grazie di cuore..

 


Chanel (ora BIANCA) è arrivata da noi insieme ad altre cuccioline ed ha presto conquistato il cuore di tutti per la sua dolcezza. Ha presto trovato una famiglia splendida che l’ha accolta nella propria casa con gioia, entusiasmo, amandola dal principio e trattandola come una vera principessa. Dietro al suo aspetto dolce e un po’ timidino, si nasconde una vera e propria curiosona irbantella! Grazie a Morena, Cesare, Federica e Leonardo per averla attesa e per le attenzioni e l’amore che non le faranno mancare mai.. grazie di cuore!

 


Shona (ora LANA), buffa e simpatica cucciolina salvata dalle strade del sud. Uragano di simpatia e vivacità, dolce come lo zucchero, ha subito fatto innamorare Stefania e Patrizia che ringraziamo per averla scelta, attesa e accolta nella loro casa! farà amicizia con un bel gattone e sarà finalmente circondata di affetto, coccole e attenzioni. Grazie di cuore, siamo certi che questa batuffolina riempirà le vostre giornate di allegria e tante tante risate..


CANDY, bellissima volpina di circa tre anni reduce da un sequestro e dalla reclusione in canile. Nonostante il suo passato non sia stato dei migliori, Candy non ha mai perso la dolcezza, la fiducia negli umani e la voglia di imparare tante cose nuove con coraggio e curiosità! Candy sarà amata, viziata e trattata come una principessa da Juliano e Damiano, due ragazzi splendidi che hanno fatto di tutto per averla con sè. Grazie di cuore per il futuro pieno di amore e attenzioni che le donerete, siamo certi che Candy vi riempirà il cuore, ogni giorno, con la sua dolcezza..


TINA, bellissima bassottina a pelo ruvido di 17 mesi reduce, come Candy, da un sequestro e dalla reclusione in canile. Nonostante il suo passato non sia stato dei migliori, anche Tina non ha mai perso la dolcezza, la fiducia negli umani e la voglia di affrontare con coraggio ogni novità, in compagnia di Nathalie che l'ha acolta nella sua casa riempiendola subito di tante attenzioni. Grazie di cuore per averle assicurato un futuro lontano dalle sbarre, un futuro che sarà ricco di amore, vizi e tanta serenità!


RUSSELL, piccino salvato dalle strade della Calabria, dolce e simpatico, non gli sembrerà vero dormire in una cuccia calda e ricevere tante coccole e attenzioni. D'ora in poi nella sua vita ci sarà solo tanto amore e questo ci riempie di gioia. Ringraziamo Letizia e la sua dolcissima famiglia per averlo scelto, accolto e per averlo sostenuto con pazienza e dolcezza nei suoi iniziali momenti di difficoltà. Grazie di cuore, sappiamo che Russell ricambierà con tutta la sua simpatia e dolcezza portando nuova felicità nella vostra casa!


E anche la piccola Carol (ora Minnie) ha trovato la sua dolcissima metà! Dalle strade della Calabria ad una casa calda e accogliente con due amici a due zampe dolci e premurosi ed una nuova speciale amica canina con la quale dividerà le sue giornate e.. le coccole! Una piccina cosi dolce e bella, con quegli occhietti disegnati da un pittore, non poteva che trovare presto una famiglia favolosa tutta per lei. Grazie a Fernanda e Silvano per averla scelta e per tutto l'amore che sapranno donarle.