DUMBO ha circa due anni e mezzo, è sanissimo ed è un cagnolone maestoso e buffo.Arriva dalle strade di un paesino in provincia di Siracusa. Veniva scacciato dalle persone e dal branco, infine aggredito e ricoverato. Sul muso porta i segni di un anno vissuto lottando per la sopravvivenza in una terra che non perdona. Ha il cranio sfondato, non sappiamo cosa gli sia successo, ma ciò di cui siamo certi è che Dumbo è un cane gioioso e dolcissimo che non ha mai perso la voglia di amare. E’ con noi da piu di due anni ormai, ma noi non perdiamo mail e speranze e sappiamo che presto arriverà per lui una famiglia speciale! Perché è cosi tanto che attende? Forse perché è di taglia grande,forse perché non è perfetto. Ma è proprio in quelle imperfezioniche non vediamo la sua bellezza. Ama le cagnolone con cui giocare per ore e stare al bar con noi volontari, divo indiscusso. Visibile in provincia di Milano.



ATHOS, splendido simil pastore tedesco, salvato dalle strade di Palermo, dove veniva scacciato e sarebbe andato in contro a morte certa, era solo questione di tempo.. Attende da tempo che una famiglia speciale si perda nei suoi grandi e dolcissimi occhi..occhi che sanno farti capire quanta bonta', dolcezza, bisogno di affetto e rassicurazioni lui ha.. Circa due anni e mezzo, testato e sanissimo, castrato, altissima socialità con i suoi simili, sia maschi che femmine. Attualmente convive senza alcun problema in un branco di circa 50 cani. Athos è un cane eccezionale che sta imparando giorno dopo giorno come affrontare la vita, assaporando ogni piccola gioia, godendo di ogni carezza. Fatevi un regalo, adottatelo. Visibile in provincia di Vigevano. Venite a conoscerlo, non ve ne pentirete, Athos ruberà il vostro cuore.


MIRTILLA è una cucciola di nove mesi, nata e cresciuta in un parcheggio, a Palermo. E' tristemente noto che la Sicilia è una terra molto dura per i nostri amici animali, anche e soprattutto per i cuccioli. La sua vita era a rischio, minacciata dai residenti del posto indifferenti alla dolcezza di questa povera cucciola indifesa. Futura taglia media, è una cucciola e come tale richiede un impegno maggiore, non è un peluche per quanto sia "puffosa" e possa ricordarlo. Per questa piccola dolcezza che si affaccia alla vita con speranza e fiducia cerchiamo una famiglia amorevole, paziente che la riempia di coccole e attenzioni. In cambio riceverete ciò che solo un cane può darci: l'amore incondizionato, l'amore per la vita. Non perdete questa occasione forza! Mirtilla deve trovare presto  una bellissima e accogliente casa! Come potete restare indifferenti ad una tale bellezza! Visibile in provincia di Milano.


DEMON. Come puoi spiegargli le ragioni per cui non potrà più stare in quella che credeva la sua casa, la sua famiglia per la vita. Non si può. Tutto ciò che conosceva è andato perduto, da oggi in poi solo un nuovo inizio, una nuova importante sfida da affrontare con coraggio e con tanta malinconia. Ha un nuovo nome, nuovi amici, tante nuove speranze di ritrovare l'amore icondizionato. Una pagina della sua vita si è chiusa, aiutateci a riscrivere questo libro con un lieto fine. Demon, 17 mesi, castrato, in ottima salute, circa 34 kg. Ha una indole buona e giocosa, ben socializzato con i suoi simili, sia maschi che femmine. Bravo al guinzaglio e molto affettuoso. Ha bisogno di trascorrere molto tempo con le persone che ama, per sentirsi sicuro e amato.


PANKAKE, splendida cucciola di quattro mesi, salvata da una terra in cui la vita è molto dura per questi esseri indifesi. E’ arrivata con il suo fratellino Russell piena di speranza e con la voglia di assaporare l’emozione e la gioia di avere una casa tutta per se, amorevole, attenta e disposta ad amarla per tutta la vita. Il fratellino è già stato adottato, desiderimo per Pankake lo stesso finale. Si affida con profilassi completa e obbligo di sterilizzazione. Pankake non conosce il calore di una casa o cosa voglia dire dormire in una cuccia calda accanto ai propri amici umani. Desideriamo per lei il meglio. Timida ma molto curiosa, sta facendo enormi progressi rspetto a quando è arrivata, ora gioca, va al guinzaglietto e ama la compagnia degli altri cani! Desideriamo farle capire che la fuori l’attende un mondo fantastico e piano di amore. Ricambierà con tanta dolcezza e fiducia eterna. Guardate i suoi occhi.. quanta dolcezza.. Visibile in provincia di Milano.


SPANKY, giovanissimo cagnolino abbandonato per le strade di Caltanisetta. Era straziante vederlo rannicchiato e tremante accanto ai bidoni dell'immondizia. La sua unica gioia era la compagnia di una cucciolona di nome Nerina, sua compagna di sventura. Spanky è un bellissimo e dolce cagnolino di piccola taglia, ancora un po spaventato, ma che piano piano sta imparando ad assaporare momenti di spensieratezza e felicità. La strada è già un ricordo per lui,  è stato visitato, testato e si sta dimostrando un cagnolino molto coraggioso. Spanky sta per cambiare definitivamente il suo destino, un destino che sembrava essere già segnato, ma che sta velocemente cambiando. Per Spanky desideriamo una famiglia speciale quanto lui. D'ora in poi la sua vita sarà all'insegna dell'amore, del buon cibo e di esperienze uniche e positive. Visibile in provincia di Milano.


FULMINE, fratello e compagno di sventura di Bandito. Ha 4 mesi, coccolone e dolcissimo, cerca il contatto umano e ama dare un sacco di bacini! Fulmine è incrociato con un molosso, quindi diventerà un bel cagnolone. Ma grande non sarà solo la sua taglia, ma anche il suo cuore se solo gli darete l'opportunità di avere una casa, una cuccia calda e una famiglia amorevole a cui donare tutto il suo amore e la sua gioiosa voglia di vivere! Non lasciamo che cresca senza una casa, guardate che musetto.. Come tutti i cuccioli richiederà la gusta pazienza per educarlo e crescerlo sano, socievole ed educato. I cuccioli non sono giocattoli, hanno bisogno di tempo, di sfogarsi, di poter sbagliare senza umiliazioni e imparare cosi tutto ciò che serve per diventare grandi. Fulmine è visibile in provincia di Milano, forza non fatevelo scappare!


BANDITO, fratello e compagno di sventura di Fulmine. Ha 4 mesi, ama osservare e rubare tante coccole! Si presume che sia di taglia leggermente piu grande di Fulmine osservando la sua corporatura. Diventerà un bel cagnolone, essendo incrociato con un molosso. Ma grande non sarà solo la sua taglia, ma anche il suo cuore se solo gli darete l'opportunità di avere una casa, una cuccia calda e una famiglia amorevole a cui donare tutto il suo amore e la sua gioiosa voglia di vivere! Non lasciamo che cresca senza una casa, guardate che musetto.. Come tutti i cuccioli richiederà la gusta pazienza per educarlo e crescerlo sano, socievole ed educato. I cuccioli non sono giocattoli, hanno bisogno di tempo, di sfogarsi, di poter sbagliare senza umiliazioni e imparare cosi tutto ciò che serve per diventare grandi. Bandito è visibile in provincia di Milano, forza non fatevelo scappare!


GIN TONIC, lo sappiamo, è vero, sembra finto da quanto è bello e piccino! Ha tre mesi e mezzo,  futura taglia medio piccola (peso stimato inferiore ai 13 kg) ed è dolcissimo. Il suo musino è talmente bello che sembra disegnato! Come tutti i cucciolini, ha tante speranze per un futuro ricco di amore, coccole, pappa gustosa e una famiglia che lo adori alla follia! In cambio saprà arricchire la vita di chi avrà l'onore di prendersene cura .. per la vita. Il piccolo Gn Tonic è visibile in provincia di Milano. I cuccioli non sono giocattoli, hanno bisogno di tempo, di sfogarsi, di poter sbagliare senza umiliazioni e imparare cosi tutto ciò che serve per diventare grandi. Ha completato la profilassi ed è già sverminato. Coccolone e simpatico, adora le coccole e stare in braccio, ben socializzato con simili e persone. Le foto non rendono giustizia alla sua bellezza, al suo pelo morbidoso e quesl musino tutto da mangiare!


Questa piccina sfortunata si chiama FLORA. Arriva dalla provincia di Siracusa. Un problema neurologico / ortopedico le impedisce di camminare bene con gli arti posteriori e di correre come una normale cucciolina di tre mesi. Che futuro poteva avere in mezzo ad una strada, senza le cure adeguate? L'abbiamo sottoposta a visite specialistiche per comprendere la natura del suo disagio, la amiamo e la supportiamo in attesa di poterle donare l'amore di una vera casa. Flora è visibile in provincia di Milano, attualmente ospitata da una volontaria per consentirci di prenderci cura di lei al meglio e in un ambiente consono. Ha già fatto le visite neurologiche, ortopedica e fa fisioterapia. Flora è un'adozione del cuore, chi l'adotterà dimostrerà di averne uno grande. Visibile in provincia di Monza e Brianza.


CHARLIE, ha 9 anni e nella sua vita ha conosciuto solo solitudine, frustrazione, errori umani. E' passato di persona in persona sviluppando insicurezza e paura, sfociate in una leggera aggressività. Per gli ultimi due anni ha vissuto chiuso in un trasportino. Ora Charlie è ospitato a nostre spese presso Vita da Cani Onlus, dove lentamente sta riacquisendo fiducia in  moda che possa essere inserito in una famiglia idonea. Sappiamo che non è il primo in lista delle preferenze e che per lui non sarà facile trovare casa, ma la sua vita è già migliorata e questo per noi è comunque un grande successo. Ora anche lui ha una chance di essere felice, una possibilità che sino ad ora non aveva mai avuto. Sta già facendo grandi progressi, è un cagnolino di taglia piccina che a causa delle vicissitudini varie si è ritrovato semplicemente confuso. Speriamo possa presto trovare l'amore che merita e trascorrere i suoi anni da qui a venire coccolato ed rispettato. Visibile in provincia di Milano.