MIRTILLA è una bellissima cagnolina di meno di due anno, nata e cresciuta in un parcheggio, a Palermo. E' tristemente noto che la Sicilia è una terra molto dura per i nostri amici animali, anche e soprattutto per i cuccioli. La sua vita era a rischio, minacciata dai residenti del posto indifferenti alla dolcezza di questa povera cucciola indifesa. Futura taglia media, è una cucciola e come tale richiede un impegno maggiore, non è un peluche per quanto sia "puffosa" e possa ricordarlo. Per questa piccola dolcezza che si affaccia alla vita con speranza e fiducia cerchiamo una famiglia amorevole, paziente che la riempia di coccole e attenzioni. In cambio riceverete ciò che solo un cane può darci: l'amore incondizionato, l'amore per la vita. Non perdete questa occasione forza! Mirtilla deve trovare presto  una bellissima e accogliente casa! Come potete restare indifferenti ad una tale bellezza! Visibile in provincia di Milano.


FULMINE, fratello e compagno di sventura di Bandito. Ha circa diciotto mesi, timido ma dolcissimo, fa sorridere pensare a quanto facilmente si spaventi nonostante la sua mole! Fulmine è incrociato con un molosso, quindi è un bel cagnolone massiccio. Ma grande non è solo la sua taglia, ma anche il suo cuore se solo gli darete l'opportunità di avere una casa, una cuccia calda e una famiglia amorevole a cui donare tutto il suo amore e la sua voglia di vivere! Non lasciamo che cresca senza una casa, guardate che musetto.. Come tutti i cuccioloni richiederà la giusta pazienza per educarlo e crescerlo sano, socievole ed educato, facendo tante nuove esperienze insieme a lui. I cuccioli non sono giocattoli, hanno bisogno di tempo, di sfogarsi, di poter sbagliare senza umiliazioni e imparare cosi tutto ciò che serve per diventare grandi. Fulmine è visibile in provincia di Milano, forza non fatevelo scappare!


BANDITO, fratello e compagno di sventura di Fulmine. Ha circa diciotto mesi, ama osservare e rubare tante coccole! E' di taglia leggermente piu grande di Fulmine, ha un testone che ti fa venire voglia di mangiarlo di baci! E' un bel cagnolone massiccio, essendo incrociato con un molosso. Ma grande non è solo la sua taglia, ma anche il suo cuore se solo gli darete l'opportunità di avere una casa, una cuccia calda e una famiglia amorevole a cui donare tutto il suo amore e la sua gioiosa voglia di vivere! Non lasciamo che cresca senza una casa, guardate che musetto.. Come tutti i cuccioli richiederà la gusta pazienza per educarlo e crescerlo sano, socievole ed educato, fare nuove esperienze e trattarlo come un  piccolo re! I cuccioli non sono giocattoli, hanno bisogno di tempo, di sfogarsi, di poter sbagliare senza umiliazioni e imparare cosi tutto ciò che serve per diventare grandi. Bandito è visibile in provincia di Milano, forza non fatevelo scappare!


JODIE, questa cucciola fantastca che sembra disegnata da quanto è bella fa parte dellabanda dei PICCOLI PASTICCINI INTREPIDI E COCCOLOSI, di circa cinque mesi e di presunta taglia media contenuta. CI HANNO RAGGIUNTO PER TROVARE FAMIGLIE MERAVIGLIOSE che abbiano amore, tempo e attenzioni da dedicare alla loro educazione.. e condividere con questi puffetti la vita intera.. Aprite i vostri cuori e riempite le vostre case di amore puro. Si affidano vaccinati, sverminati, con microchip. Obbligo di sterilizzazioneper le femminucce. Jodie ha un manto meraviglioso, con quelle macchioline beige sul muso e sulle orecchie. E' dolce e simpatica, anche lei ama le coccole ed essere coccolata in braccio. I suoi occhi dolci e sinceri rubano il cuore..


TEDDY (anche detto JOCKER) è un cucciolo di una bellezza rara, il suo musino sembra disegnato da un pittore. Dolce e curioso, piccolo esploratore ben socializzato sia con i propri simili, sia con le persone. Da grande sarà una taglia medio-piccina. Il suo pelo è morbido e candido e i suoi occhi tremendamente dolci ed espressivi. E' arrivato con i suoi tre fratellini, ci hanno raggiunto per iniziare una nuova vita all'insegna di coccole, amore e attenzioni. Come tutti i cuccioli ha bisogno di essere educato, fare nuove esperienze positive, socializzare, giocare e vivere tutta una vita con una famiglia speciale. Si affidano vaccinati, sverminati, con microchip. Visibili in provincia di Milano.


Ed ecco a voi CHICO, il piccino della cucciolata. Occhi struggenti che ti incantano, manto pezzato con bellissime sfumature color marrone.. coccolone, dolce, cusioso e con tanta voglia di curiosare qua e la.. E' socializzato con i propri simili e con le persone e aspetta solo di essere accolto da una famiglia speciale quanto lui! Da grande sara una taglia medio piccola. E' arrivato con i suoi tre fratellini, ci hanno raggiunto per iniziare una nuova vita all'insegna di coccole, amore e attenzioni. Come tutti i cuccioli ha bisogno di essere educato, fare nuove esperienze positive, socializzare, giocare e vivere tutta una vita con una famiglia meravigliosa. Si affidano vaccinati, sverminati, con microchip. Visibili in provincia di Milano.


Questa dolce sfortunata si chiama FLORA. Arriva dalla provincia di Siracusa. Un problema neurologico / ortopedico le impedisce di camminare bene con gli arti posteriori e di correre come una normale cucciolina di tre mesi. Che futuro poteva avere in mezzo ad una strada, senza le cure adeguate? L'abbiamo sottoposta a visite specialistiche per comprendere la natura del suo disagio, la amiamo e la supportiamo in attesa di poterle donare l'amore di una vera casa. Flora adora la compagnia dei suoi simili, correre e giocare come una pazza. Ha già fatto le visite neurologiche, una visita ortopedica e sedute di fisioterapia. Flora è un'adozione del cuore, chi l'adotterà dimostrerà di averne uno grande, ma soprattutto riceverà in cambio tanto amore e tutta la nostra ammirazione. Ha circa due anni. Visibile in provincia di Como.


CHARLIE, ha circa 10 anni e nella sua vita ha conosciuto solo solitudine, frustrazione, errori umani. E' passato di persona in persona sviluppando insicurezza e paura, sfociate in una leggera aggressività. Per gli ultimi due anni ha vissuto chiuso in un trasportino. Ora Charlie è ospitato a nostre spese presso Vita da Cani Onlus, dove lentamente sta riacquisendo fiducia in  moda che possa essere inserito in una famiglia idonea. Sappiamo che non è il primo in lista delle preferenze e che per lui non sarà facile trovare casa, ma la sua vita è già migliorata e questo per noi è comunque un grande successo. Ora anche lui ha una chance di essere felice, una possibilità che sino ad ora non aveva mai avuto. Sta già facendo grandi progressi, è un cagnolino di taglia piccina che a causa delle vicissitudini varie si è ritrovato semplicemente confuso. Speriamo possa presto trovare l'amore che merita e trascorrere i suoi anni da qui a venire coccolato ed rispettato. Visibile in provincia di Milano.