COLIN, uno dei quattro fratelli. Incrocio levriero. Taglia media, quasi tre anni, castrato. Giustamente diffidente, ma dolce e curioso. Adatto ad una vita non in città, dove ci siano spazi verdi per belle passeggiate. Adozione ideale: giardino (dove non deve ovviamente trascorrere tutta la vita) e presenza di un altro cane guida equilibrato. Non ha problemi con i propri simili, ne maschi ne femmine. Convive abitualmente con altri cani. Colin è dolce, elegante e il suo sugardo vispo e dolce ammalia e incanta. Gestirlo al meglio richiede pazienza e costanza. I levrieri sono cani riservati, di una bellezza estrema. Aspetta da troppo tempo e merita, come tutti, di avere le attenzioni esclusive che merita e scoprire il mondo accanto a qualcuno che possa amarlo incondizionatamente. Visibile in provincia di Milano.



MAVERIK, un’eplosione di morbidezza, dolcezza e simpatia. Lui è uno di quei cani che quando li guardi non puoi evitare di sorridere e esclamare “mamma quanto è bello!”. Recuperato da un canile affollato del sud dove, peraltro, non ha perso fiducia e voglia di vivere. Indole socievole e collaborativa. Nessun problema di manipolazione. Conserva le qualità più apprezzate del pastore maremmano, tra cui l’indescrivibile bellezza. Ha cinque anni. E’ castrato, sano e non ha particolari problemi con i propri simili, di entrambi i sessi. Tendenzialmente adatto alla convivenza con gatti, considerando una bassa motivazione predatoria, ereditata dalle sue origini di cane da difesa del territorio e del bestiame. Maverik non è una taglia toy, ma spesso non è il peso a decretare il livello di difficoltà di gestione di un cane. Adozione preferibile con giardino, nel rispetto delle sue caratteristiche. Adottabile in Lombardia, salvo eccezioni. 


ALTEA, cucciolona di circa 8 mesi di taglia media contenuta. Sterilizzata, sana e compatibile con i propri simili. Tendenzialmente adatta alla convivenza con gatti, considerando una bassa motivazione predatoria, ereditata dalle sue origini di cane da difesa del territorio e del bestiame. Recuperata da un canile affollato del sud. Indole socievole e collaborativa. Conserva le qualità più apprezzate del pastore maremmano, tra cui l’indescrivibile bellezza. Inizialmente timida, dimostra però velocemente dolcezza e docilità. Altea ha bisogno di fare esperienze pazientemente e di affacciarsi a un mondo che non conosce affiancata ad una figura di riferimento. Adozione preferibile con altro cane equilibrato che possa supportarla in questo percorso di crescita. Non si disdegna la presenza di un giardino, elemento non indispensabile. Adottabile in Lombardia, salvo eccezioni. 


PUPETTA, detta Pupy. Ha circa 8 mesi, sana e semplicemente bellissima. Taglia medio piccola: 13 kg di morbidezza e dolcezza. Potrebbe crescere ancora un pò e raggiungere i 16 kg. Dimostra un pò di insicurezza nell’affrontare le situazioni nuove, per mancanza di esperienza in questo mondo più urbanizzato. Cerchiamo per questa meraviglia un contesto dove possa crescere affiancata da una figura salda e paziente, laddove servisse. Obbligo di sterilizzazione dopo il primo calore. Adozione preferibile in contesto cittadino periferico, con altro cane equilibrato che possa supportarla in questo percorso di crescita. Non si disdegna la presenza di un giardino, elemento non indispensabile. Indole docile e collaborativa. Curiosa e tranquilla, per essere ancora una cucciola. Non presenta alcun problema con i propri simili, anche se deve senz’altro maturare ancora nuove esperienze positive. Adottabile in Lombardia, salvo eccezioni. 


GIULIA è una cucciolotta di circa due anni, bellissima. Gioiosa, socievole e curiosa. Taglia media abbondante (25-28 kg), sterilizzata. Ottimo approccio con i propri simili, si affida con competenze basi: guinzaglio, auto, prime esperienze "cittadine". Il suo manto morbido è un antistress naturale, cosi come i suoi occhi, dolcissimi, che ti rubano il cuore. La gestione di un cane di taglia meda o medio grande può risultare meno impegnativa di quella di un cane di taglia piccola. Non ragionate solo considerando cliche e false credenze. Deve fare ancora tante esperienze. Timida con gli estranei, capace di grandi manifestazioni d'affetto con chi conosce. L'adozione ideale sarebbe in una casa con giardino e la presenza di un altro cane equilibrato potrebbe favorire la sua crescita, supportandola nel vivere nuove avventure. Richiede pazienza e rispetto dei suoi tempi. In cambio regalerà gioia e riempirà la vostra vita di gesti dolcissimi. Giulia è visibile in provincia di Milano.


JASPER, uno dei quattro fratelli. Incrocio levriero saluki. Taglia media, quasi tre anni, castrato. Diffidiente, ma dolce e curioso. Adatto ad una vita non in città, dove ci siano spazi verdi per belle passeggiate. Adozione ideale: giardino (dove non deve ovviamente trascorrere tutta la vita) e presenza di un altro cane guida equilibrato. Non ha problemi con i propri simili, ne maschi ne femmine. Convive abitualmente con altri cani. Jasper è maestoso, elegante e il suo sugardo da tontolone ammalia e incanta. Gestirlo al meglio richiede pazienza e costanza. I levrieri sono cani riservati, di una bellezza estrema. Aspetta da troppo tempo e merita, come tutti, di avere le attenzioni esclusive che merita e scoprire il mondo accanto a qualcuno che possa amarlo incondizionatamente. Visibile in provincia di Milano. Visibile in provincia di Milano.


MOJITO, uno dei quattro fratelli. Incrocio levriero saluki. Taglia media, quasi tre anni, castrato. E' il più avanti di tutti e quattro. Dolce e curioso, con le caratteristiche tipiche del levriero: delicato, sensibile, non invadente. Adatto ad una vita non in città, dove ci siano spazi verdi per belle passeggiate. Adozione ideale: giardino (dove non deve ovviamente trascorrere tutta la vita) e la presenza di un altro cane sarebbe sicuramente gradita, ma non necessaria. Non ha problemi con i propri simili, ne maschi ne femmine. Convive abitualmente con altri cani. Mojito è maestoso, buffo e elegante e il suo sugardo da tontolone ammalia e incanta. Gestirlo al meglio richiede un pizzico di pazienza e costanza. Sa andare in auto ed è bravo al guinzaglio. Ama correre (ed è un fulmine), delicato e davvero meraviglioso. I levrieri sono cani riservati, di una bellezza estrema. Aspetta da troppo tempo e merita, come tutti, di avere le attenzioni esclusive che merita e scoprire il mondo accanto a qualcuno che possa amarlo incondizionatamente. Visibile in provincia di Milano. Visibile in provincia di Milano.


TEQUILA, uno dei quattro fratelli. Incrocio levriero/maremmano. Taglia media, quasi tre anni, castrato. Giustamente diffidiente ma dolce, sa andare in macchina e al guinzaglio. Adatto ad una vita non in città, dove ci siano spazi verdi per belle passeggiate. Adozione ideale: giardino (dove non deve ovviamente trascorrere tutta la vita) e presenza di un altro cane guida equilibrato. Non ha problemi con i propri simili, ne maschi ne femmine. Convive abitualmente con altri cani. Tequila è maestoso, il suo sugardo profondo ammalia e incanta. Gestirlo al meglio richiede pazienza e costanza. I levrieri sono cani riservati, di una bellezza estrema. Aspetta da troppo tempo e merita, come tutti, di avere le attenzioni esclusive che merita e scoprire il mondo accanto a qualcuno che possa amarlo incondizionatamente.

Visibile in provincia di Milano. 


VITA è una dolcissima cagnolona di circa quattro anni. Sterilizzata, sana e con tanta voglia di vivere: ama giocare, correre e rubare coccole. Ha una zoppia all'anteriore sinistra che però non la limita in nulla. E' autonoma, socievole e adora il contatto umano. Ha bisogno di una casa e del calore di una famiglia. E' una taglia media, incrocio dobermann. Con i suoi simili non ha particolari problemi. Brava in macchina, sa andare al guinzaglio e non ha particolari paure o fobie. Adatta alla vita in città, cosi come in campagna. Adorerà seguirti ovunque andrai, con la medesima energia ed entusiasmo restererà al tuo fianco in tante avventure. Se questi occhioni dolci e buffi ti hanno conquistato, contattaci. Vita è visibile in provincia di Milano.


MIRTILLA è una bellissima cagnolina di circa cinque anni, nata e cresciuta in un parcheggio, a Palermo. E' tristemente noto che la Sicilia è una terra molto dura per i nostri amici animali, anche e soprattutto per i cuccioli. La sua vita era a rischio, minacciata dai residenti del posto indifferenti alla dolcezza di questa povera cucciola indifesa. Futura taglia media, è una cucciolona e come tale richiede un impegno maggiore, non è un peluche per quanto sia "puffosa" e possa ricordarlo. Per questa piccola dolcezza che si affaccia alla vita con speranza e fiducia cerchiamo una famiglia amorevole, paziente che la riempia di coccole e attenzioni. In cambio riceverete ciò che solo un cane può darci: l'amore incondizionato, l'amore per la vita. Non perdete questa occasione forza! Mirtilla deve trovare presto  una bellissima e accogliente casa! Come potete restare indifferenti ad una tale bellezza! Visibile in provincia di Milano.


PIGGY è una fantastica cagnolona di 12 anni, tutti passati in un fatiscente canile de Sud dichiarato da tempo inagibile. Nonostante la vita non le abbia riservato molto in questi lunghi anni, dimostra gioia di vivere e fiducia nell'essere umano, a cui si approccia scodinzolando. Ama le coccole e i grattini sulla pancia e avrebbe bisogno di perdere qualche chilo ! I suoi occhi vispi e dolci sanno farti innamorare, è buffa con quel suo portamento da maialina vietnamita e tutta quella ciccia morbidosa. La sua dolcezza disarma e non si può restare indifferenti e non essere tentati di coccolarla per ore! Sterilizzata, sanissima, compatibile con i propri simili. Cerchiamo per lei una persona speciale che scelga di adottare un cane anziano regalandole felicità, serenità e vizi in questi anni che le resteranno da vivere. Visibile a Vigevano, adottabile in Lombardia.


Questa dolce sfortunata si chiama FLORA. Arriva dalla provincia di Siracusa. Un problema neurologico / ortopedico le impedisce di camminare bene con gli arti posteriori e di correre come una normale cucciolina di tre mesi. Che futuro poteva avere in mezzo ad una strada, senza le cure adeguate? L'abbiamo sottoposta a visite specialistiche per comprendere la natura del suo disagio, la amiamo e la supportiamo in attesa di poterle donare l'amore di una vera casa. Flora adora la compagnia dei suoi simili, correre e giocare come una pazza. Ha già fatto le visite neurologiche, una visita ortopedica e sedute di fisioterapia. Flora è un'adozione del cuore, chi l'adotterà dimostrerà di averne uno grande, ma soprattutto riceverà in cambio tanto amore e tutta la nostra ammirazione. Ha circa sei anni. Visibile a Vigevano.


DANNY è un cucciolotto di circa due anni. Gioioso, ma non invadente, socievole e curioso. Taglia media contenuta (circa 18 kg). Ottimo approccio con i propri simili, si affida con competenze basi: guinzaglio, auto, prime esperienze "cittadine". Il suo manto morbido e setoso è un antistress naturale, cosi come i suoi occhi, vispi e dolcissimi, che ti rubano il cuore. La gestione di un cane di taglia meda o medio grande può risultare meno impegnativa di quella di un cane di taglia piccola. Non ragionate solo considerando cliche e false credenze. Deve fare ancora tante esperienze. Inizialmente un pò diffidente con le persone estranee, capace di relazionarsi positivamente dopo la conoscenza. L'adozione ideale sarebbe in una casa con giardino e non si disdegnerebbe la presenza di un altro cane equilibrato potrebbe favorire la sua crescita, supportandolo nel vivere nuove avventure. In cambio regalerà gioia e riempirà la vostra vita di gesti dolcissimi. Danny è visibile in provincia di Milano.