MIRTILLA è una bellissima cagnolina di circa due anni, nata e cresciuta in un parcheggio, a Palermo. E' tristemente noto che la Sicilia è una terra molto dura per i nostri amici animali, anche e soprattutto per i cuccioli. La sua vita era a rischio, minacciata dai residenti del posto indifferenti alla dolcezza di questa povera cucciola indifesa. Futura taglia media, è una cucciolona e come tale richiede un impegno maggiore, non è un peluche per quanto sia "puffosa" e possa ricordarlo. Per questa piccola dolcezza che si affaccia alla vita con speranza e fiducia cerchiamo una famiglia amorevole, paziente che la riempia di coccole e attenzioni. In cambio riceverete ciò che solo un cane può darci: l'amore incondizionato, l'amore per la vita. Non perdete questa occasione forza! Mirtilla deve trovare presto  una bellissima e accogliente casa! Come potete restare indifferenti ad una tale bellezza! Visibile in provincia di Milano.


PIGGY è una fantastica cagnolona di 11 anni, tutti passati in un fatiscente canile de Sud dichiarato da tempo inagibile. Nonostante la vita non le abbia riservato molto in questi lunghi anni, dimostra gioia di vivere e fiducia nell'essere umano, a cui si approccia scodinzolando. Ama le coccole e i grattini sulla pancia e avrebbe bisogno di perdere qualche chilo ! I suoi occhi vispi e dolci sanno farti innamorare, è buffa con quel suo portamento da maialina vietnamita e tutta quella ciccia morbidosa. La sua dolcezza disarma e non si può restare indifferenti e non essere tentati di coccolarla per ore! Sterilizzata, sanissima, compatibile con i propri simili. Cerchiamo per lei una persona speciale che scelga di adottare un cane anziano regalandole felicità, serenità e vizi in questi anni che le resteranno da vivere. Visibile a Vigevano, adottabile in Lombardia.


TERESA è meravigliosamente unica. Due occhi da cerbiatta che ti incantano e le sembianze di una volpe. Timida ma dolcissima, ama le coccole e passeggiare nel prato. La dolcezza la conquista e una volta aperto il suo cuore, è cosi tenera da sciogliere tutto ciò che le sta intorno. Circa due anni, sanissima, sterilizzata. Adora la compagnia dei propri simili con cui ama giocare e correre. Taglia medio piccola, circa 11 kg. Teresa è cosi bella e la sua dolcezza così estrema che è anche difficile descriverla in cosi poche parole. I suoi occhi teneri ti trafiggono il cuore, il suo andamento goffo mentre corre nei prati ti ruba sempre un sorriso. Teresa è arrivata tremante, ranicchiata in un angolo. Ora è una cagnolina felice di esistere e di ciò che ha conquistato. Preferibile adozione con un altro cane, sia maschio che femmina, che la supporti e velocizzi il processo di inserimento nel nuovo contesto familiare e ambientale.


LOLITA e CHOBIN, due meravigliosi cuccioli di circa sei mesi. La loro dolcezza è contagiosa. Chobin è inizialmente un pò timido, è arrivato magrissimo e con alcuni segni sul muso. I loro occhi esprimono tutto, in contrasto con il loro manto nero e sfumato, quelle due sfere color ambra risaltano come lucciole in una notte d'estate. Da adulti saranno una taglia media contenuta, intorno ai 16-18 kg. C'è l'obblido di sterilizzazione di Lolita dopo il primo calore (o sulla base di eventuali specifiche valutazioni del caso). Sono visibili in provincia di Milano.


MILLY, timida cagnolina di circa 7-8 chili. Sterilizzata, sanissima e tremendamente dolce. Molto timorosa, necessità di pazienza e tanto affetto. I cani come Milly sono come un fiore che sboccia piano piano, vanno compresi e rispettati ed una volta che imparano a fidarsi, l'amore che posso donare è immenso e ineguagliabile. Adatta preferibilmente a persone che non siano all aprima esperienza. La presenza di un giardino è gradita, per consentirle di prendere dimestichezza con adottanti e ambiente senza l'obbligo di uscire immediatamente all'esterno. Non ha problemi con i propri simili. Visibile in provincia di Milano.


PISOLO è un meraviglioso simil shiba-inu di circa due anni e mezzo. E' un bel maschietto intero, sanissimo e in perfetta forma fisica! Ama passeggiare, esplorare, tampinare le donzelle e ricevere milioni di coccole.. E' un cane equilibrato che adora il contatto fisico e la condivisione. E' una taglia medio piccola, circa 13 kg che convive benissimo con cuccioli e femmine e tendenzialmente anche con altri maschi. Ha uno sguardo buffo e sa come attirare a sè l'attenzione! Saprà riempire la vostra casa di dolcezza, simpatia e sarà felice di condividere con voi lunghe passeggiate all'aria aperta e indimenticabili dormite sul divano. A Pisolo non manca davvero nulla, attende solo una meravigliosa famiglia con la quale trascorrere a vita intera. Visibile in provincia di Milano.


FULMINE, fratello e compagno di sventura di Bandito. Ha circa due anni, timido ma dolcissimo, fa sorridere pensare a quanto facilmente si spaventi nonostante la sua mole! Fulmine è incrociato con un molosso, quindi è un bel cagnolone massiccio. Ma grande non è solo la sua taglia, ma anche il suo cuore se solo gli darete l'opportunità di avere una casa, una cuccia calda e una famiglia amorevole a cui donare tutto il suo amore e la sua voglia di vivere! Non lasciamo che cresca senza una casa, guardate che musetto..  Fulmine è visibile in provincia di Milano, forza non fatevelo scappare!


BANDITO, fratello e compagno di sventura di Fulmine. Ha circa due anni, ama osservare e rubare tante coccole! E' di taglia leggermente piu grande di Fulmine, ha un testone che ti fa venire voglia di mangiarlo di baci! E' un bel cagnolone massiccio, essendo incrociato con un molosso. Ma grande non è solo la sua taglia, ma anche il suo cuore se solo gli darete l'opportunità di avere una casa, una cuccia calda e una famiglia amorevole a cui donare tutto il suo amore e la sua gioiosa voglia di vivere! Non lasciamo che cresca senza una casa, guardate che musetto.. . Bandito è visibile in provincia di Milano, forza non fatevelo scappare!


Questa dolce sfortunata si chiama FLORA. Arriva dalla provincia di Siracusa. Un problema neurologico / ortopedico le impedisce di camminare bene con gli arti posteriori e di correre come una normale cucciolina di tre mesi. Che futuro poteva avere in mezzo ad una strada, senza le cure adeguate? L'abbiamo sottoposta a visite specialistiche per comprendere la natura del suo disagio, la amiamo e la supportiamo in attesa di poterle donare l'amore di una vera casa. Flora adora la compagnia dei suoi simili, correre e giocare come una pazza. Ha già fatto le visite neurologiche, una visita ortopedica e sedute di fisioterapia. Flora è un'adozione del cuore, chi l'adotterà dimostrerà di averne uno grande, ma soprattutto riceverà in cambio tanto amore e tutta la nostra ammirazione. Ha circa due anni. Visibile in provincia di Como.


CHARLIE, ha circa 11 anni e nella sua vita ha conosciuto solo solitudine, frustrazione, errori umani. E' passato di persona in persona sviluppando insicurezza e paura, sfociate in una leggera aggressività. Per gli ultimi due anni ha vissuto chiuso in un trasportino. Ora Charlie è ospitato a nostre spese presso Vita da Cani Onlus, dove lentamente sta riacquisendo fiducia in  moda che possa essere inserito in una famiglia idonea. Sappiamo che non è il primo in lista delle preferenze e che per lui non sarà facile trovare casa, ma la sua vita è già migliorata e questo per noi è comunque un grande successo. Ora anche lui ha una chance di essere felice, una possibilità che sino ad ora non aveva mai avuto. Sta già facendo grandi progressi, è un cagnolino di taglia piccina che a causa delle vicissitudini varie si è ritrovato semplicemente confuso. Speriamo possa presto trovare l'amore che merita e trascorrere i suoi anni da qui a venire coccolato ed rispettato. Visibile in provincia di Milano.